giovedì 26 luglio 2018

Preghiera di Gratitudine



Ecco uno splendido modo per cominciare meravigliosamente la giornata

Preghiera di Gratitudine

by Drs. Joy & Roy Martina ©





Divino Amore, creatore dell'Universo Infinito che conosciamo,
la tua presenza mi circonda giorno e notte.
La tua luce mi mostra la strada,
il tuo amore mi guarisce
e il tuo potere mi protegge da ogni male e negatività.
Dal profondo del mio cuore e della mia anima
esprimo ora la mia gratitudine e amore per te.
Sono grata per ogni cosa che ho nella mia vita;
per ogni respiro che prendo,
per ogni movimento che faccio,
per ogni pensiero che penso,
per ogni vista che vedo,
per ogni sapore che assaporo,
per ogni suono che ascolto,
per ogni sensazione che sento,
per ogni cibo che consumo,
per ogni possedimento che ho,
per tutta la gioia che sperimento,
per tutte le amicizie che ho,
per tutte le benedizioni
che ricevo in molti più modi, rispetto a quelli di cui sono consapevole.
Sono grata per le piccole cose che do per scontate,
un posto per dormire,
vestiti da indossare,
denaro che guadagno e spendo,
per il lusso che posso permettermi,
per l'educazione di cui posso godere
e anche per le sfide a cui resisto e riesco a superare.
Apprezzo ogni lezione che imparo
e so che tutto ciò che accade a me, accade per me
So di aver creato ogni parte della mia realtà
e me ne prendo la piena responsabilità
Con il potere della Sorgente, ora, risano tutti i conflitti irrisolti della mia vita,
E lascio andare tutto ciò che mi impedisce di connettermi con l'amore della Sorgente.
Ti prego di perdonarmi per tutte le volte che sono ingrata.
Scelgo ora di entrare nell'infinito campo di gratitudine e amore e, con il potere della Sorgente Divina, resto sintonizzata con la gratitudine in ogni momento.
Specialmente nei momenti in cui mi sento frustrata o bloccata;
e proprio in quei momenti mi ricordo del potere che c'è dentro di me.
Sono benedetta ancora di più di quanto mi renda conto e do il benvenuto a tutte le benedizioni che tu hai ancora per me.
Ogni volta che mi connetto all'amore e alla gratitudine,
trasformo ogni sfida in una benedizione
Così è.
Amen.
© Copyright Drs. Joy & Roy Martina, 2012


Nessun commento:

Posta un commento